Apex Legends Spellbound Collection, annunciate le date dell’evento di gennaio 2023

EA e Respawn hanno svelato nuovi dettagli sull’evento Spellbound Collection di Apex Legends, confermando anche le date in cui si svolgerà. L’evento avrà infatti luogo tra il 10 e il 24 gennaio 2023 e vedrà il ritorno del Control LTM, il cimelio inedito “Showstoppers” di Seer, e tante altre novità.

Con l’occasione Electronic Arts ha anche pubblicato un nuovo trailer dell’Evento Spellbound Collection, che potete vedere nel player Youtube seguente.




Svelati anche ulteriori dettagli sull’evento, che potete leggere qui di seguito:

  • Control LTM – Control è tornato! Questa modalità a tempo limitato prevede una battaglia 9 contro 9 per conquistare i punti di controllo sulla mappa, con respawn infiniti per mantenere viva l’azione. I giocatori possono entrare e affrontare il nemico su Sifone di Lava in Confini del Mondo, Hammond Labs su Olympus e Barometro su Passo della Tempesta.
  • Oggetti dell’evento – Senti la magia e sblocca 24 incantevoli cosmetici a tempo limitato con skin leggendarie a tempo limitato per Vantage, Seer, Mad Maggie e Mirage, oltre al nuovo cimelio di Seer, lo “Showstoppers”.

Vi ricordiamo che Apex Legends: Eclipse è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password