Apex Legends Stagione 8: Caos, il nuovo trailer ci mostra le abilità di Fuse

Apex Legends Stagione 8: Caos, il nuovo trailer ci mostra le abilità di Fuse

Il 2 febbraio verrà lanciato Apex Legends Stagione 8 – Caos, e gli Apex Games daranno il benvenuto al mercenario di Salvo, Walter “Fuse” Fitzroy, e al suo esplosivo e divertente stile. Dopo aver sacrificato ogni cosa per partecipare ai giochi, Fuse porterà il caos nell’arena come mai prima d’ora.

Potete dare un’occhiata alla distruttive abilità di Fuse nel nuovo trailer visibile nel player Youtube qui di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=pj76NgyKo8I

Ecco le abilità di Fuse:

  • Passive: Grenadier – Il braccio meccanico di Fuse lancia gli ordigni più lontano, più velocemente e con maggiore precisione. Fuse può anche accumulare più granate per slot rispetto alle altre Leggende.

  • Tactical: Knuckle Cluster – Schiera una bomba a grappolo che scheggia le piccole mine a concussione.

  • Ultimate: The Motherlode – Utilizza “Wally”, il lanciarazzi di Fuse per sganciare un ordigno che avvolge il bersaglio in un cerchio di fiamme.

La Stagione 8 includerà anche un aggiornamento della mappa del Canyon dei RE, un nuovissimo pass battaglia, il debutto del fucile a leva a ripetizione 30-30 e, per la prima volta, caricatori d’oro che mantengono sicure e in carica le armi nascoste. La competizione nell’Apex Arena si riscalda il 2 febbraio con il lancio della Stagione 8 – Caos su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Origin e Steam.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password