Apex Legends, svelato il prossimo evento “Predoni”: ecco quando inizierà

EA e Respawn hanno svelato il prossimo evento collezione a tempo limitato di Apex Legends, “Predoni”, che inizierà il 7 dicembre e durerà fino al 21 dicembre. L’evento sarà caratterizzato dal ritorno della modalità a tempo limitato Winter Express, molto amata dai fan, oltre ai cosmetici Leggendari e a un nuovo cimelio.

Di seguito potete vedere il trailer che ci mostra tutta l’azione in arrivo nell’Evento Collezione Predoni di Apex Legends.




Di seguito trovate un rapido riepilogo di tutte le attività che i giocatori possono aspettarsi:

  • Winter Express – L’amata modalità di Apex Legends ritorna dando a tre squadre la possibilità di mettere in scena la propria rapina sul treno di Confini del Mondo. Per la prima volta, le Leggende potranno scegliere il loro equipaggiamento prima di salire sul treno.
  • Evento Collezione Predoni – I giocatori possono sbloccare cosmetici leggendari limitati all’evento per Valkyrie, Loba, Revenant, Bloodhound, Pathfinder, Wattson e Wraith – tutti progettati per far emergere il pirata nascosto in ogni leggenda. Ogni skin Leggendaria ha un’arma complementare nella collezione o nella traccia dei premi. Non solo i giocatori avranno la possibilità di guadagnare 1.600 punti al giorno con le sfide che si aggiornano quotidianamente, ma incontreranno anche sfide stretch che premiano quattro distintivi unici se completate durante l’evento. Tutte queste sfide sono anche cumulabili con il Pass Battaglia, quindi i giocatori possono completarne più di una in una volta.
  • Eredità di Wattson – Una volta che i giocatori sbloccano il nuovissimo set di 24 cosmetici a tema e a tempo limitato, riceveranno il cimelio elettrico di Wattson, il “Lettore di energia”.
Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password