Arise: A Simple Story arriva a dicembre su PS4, Xbox One e PC

Pubblicato un nuovo trailer del gioco

Arise: A Simple Story arriva a dicembre su PS4, Xbox One e PC

Techland Publishing ha annunciato il promettente gioco di avventura Arise, sviluppato dallo studio Piccolodi Barcellona, nel corso dell’ultimo State of Play. Oggi il gioco ha anche una data di uscita: uscirà infatti il 3 dicembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite Epic Games Store.

Arise è un viaggio emotivo attraverso la vita di due persone in cui i ricordi prendono vita e il tempo si piega alla volontà del giocatore. Ogni capitolo rappresenta un punto di svolta specifico nella lunga vita di un uomo pieno di momenti di gioia e dolore.

La commovente storia d’amore di Arise farà provare ai giocatori diverse e potenti emozioni, sia per il protagonista che per se stessi propria.

Oltre all’annuncio della data di uscita, è stato anche pubblicato un trailer di annuncio, che potete vedere qui sotto. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password