Ark: Survival Evolved, annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

Pubblicato anche un nuovo trailer

Ark: Survival Evolved, annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

Studio Wildcard ha confermato che ARK: Survival Evolved sarà disponibile in tutto il mondo su Nintendo Switch il 30 Novembre 2018. Con ARK: Survival Evolved su Switch, puoi domare i dinosauri, combattere i nemici e creare strutture ovunque: sul divano, a letto, su un autobus o persino a scuola.

Creata in collaborazione con Abstraction Games, questa versione portatile dell’avventura survival open world include tutti i contenuti e le caratteristiche del gioco originale.

Potete vedere il nuovo live action trailer di ARK: Survival Evolved nel player Youtube seguente.

ARK su Switch include l’intera ARK Island, con oltre 100 creature preistoriche e di ispirazione fantasy come T-Rex, Giganotosaurus, Meta-Lupi e Yeti. Immerso in una misteriosa isola preistorica, esplorerai i suoi vasti biomi mentre inizi a cacciare, raccogliere, fabbricare strumenti, coltivare colture e costruire rifugi per sopravvivere. Usa l’astuzia e l’abilità per domare, allevare e persino cavalcare Dinosauri e altre bestie primitive che vivono sull’Ark. Migliora la tua tecnologia passando da strumenti di pietra primitivi a cannoni laser montati su T-Rex. Fai squadra con centinaia di giocatori online o goditi un’esperienza Jurassic in singleplayer.

ARK: Survival Evolved sarà disponibile in edizione fisica e sul Nintendo eShop il 30 Novembre, 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password