ARK: Ultimate Survivor Edition è disponibile in versione fisica per console PlayStation e Xbox

ARK: Ultimate Survivor Edition è disponibile in versione fisica per console PlayStation e Xbox

ARK: Ultimate Survivor Edition è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox Series X/Xbox One nella sua edizione fisica definitiva. Disponibile presso retailer selezionati come Amazon, il gioco include l’originale ARK: Survival Evolved e gli Expansion Pack: Scorched Earth, Aberration, Extinction e Genesis Parts 1 & 2.

L’ARK: Ultimate Survivor Edition è completamente aggiornata e ottimizzata con ogni miglioramento apportato dal lancio del gioco base, aggiungendo migliaia di ore di gioco! In ARK i giocatori sono arenati nudi, congelati e affamati su un’isola misteriosa, dove devono cacciare, raccogliere, creare oggetti, coltivare e costruire rifugi per sopravvivere. Fai uso di abilità e astuzia per uccidere, domare, allevare e cavalcare i dinosauri e le creature primordiali che vivono in ARK. Dalle giungle dell’isola primordiale ai giardini futuristici di un’astronave interstellare, ogni ambiente tentacolare è pronto per essere conquistato.

E’ possibile giocare ad ARK con un amico in locale o con un massimo di 70 giocatori online. Il titolo è giocabile anche su console PlayStation 5 e Xbox Series X/S grazie alla retrocompatibilità.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password