Armored Core VI Fires of Rubicon, FromSoftware e Bandai Namco annunciano un nuovo gioco action

Armored Core VI Fires of Rubicon, FromSoftware e Bandai Namco annunciano un nuovo gioco action

Bandai Namc e FromSoftware hanno annunciato oggi un nuovo gioco action, Armored Core VI Fires of Rubicon. Sviluppato congiuntamente da Bandai Namco e FromSoftware, questo è il più recente titolo della serie Armored Core, ora reintrodotta e re-immaginata come un gioco action completamente nuovo dopo 10 anni dall’ultimo capitolo del franchise.

Armored Core VI Fires of Rubicon offrirà un’esperienza di gioco basata sui mecha grazie agli oltre 25 anni in cui FromSoftware ha sviluppato la serie, ma ora introducendo il gameplay rivoluzionario che si può trovare nei recenti giochi dello sviluppatore. Il nuovo ARMORED CORE combinerà questi elementi in un action mozzafiato che solo i mecha possono assicurare. Il gioco promette di rappresentare una nuova voce nel genere dei titoli action basati sui mecha.

In Armored Core VI Fires of Rubicon, i giocatori saranno in grado di muoversi liberamente nei giganteschi ambienti tridimensionali grazie alla rapida manovrabilità e, al tempo stesso, sperimentare degli intensissimi combattimenti con i veicoli. Tipico del game design sapientemente creato da FromSoftware, il gioco avrà memorabili e impegnative battaglie, oltre a una progressione appagante e un gameplay profondo, il tutto ora alimentato dalla possibilità di assemblare mecha e di andare in combattimento contro giganteschi boss. I giocatori riconosceranno il senso di soddisfazione e di realizzazione quando supereranno una difficile situazione e assaporeranno una vittoria momentanea. Prima della prossima sfida.

Il gioco uscirà nel 2023 su PS5, PS4, Xbox Series X/S e PC tramite Steam.

Potete vedere il trailer italiano di annuncio di ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON qui di seguito. Buona visione!




Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password