Assassin’s Creed Chronicles: China gratis per PC, ultimo giorno per riscattarlo

Un'occasione da non perdere

Assassin’s Creed Chronicles: China gratis per PC, ultimo giorno per riscattarlo

Ubisoft, che forse già saprete, offre spesso giochi ormai datati in regalo per pubblicizzare Uplay, la propria piattaforma per l’acquisto ed il download digitale di giochi, demo e DLC.

Stavolta è toccato all’ottimo Assassin’s Creed Chronicles: China , gioco nemmeno troppo vecchio, e reso disponibile al download gratuito dal 1 al 5 febbraio 2019.

Vi ricordiamo quindi che, qualora foste interessati a riscattare il gioco gratuitamente su PC tramite Uplay, oggi è l’ultimo giorno in cui è possibile farlo.

Per richiedere la propria copia gratuita digitale di Assassin’s Creed Chronicles: China è possibile utilizzare uno dei seguenti metodi:

– Visitare l’Ubisoft Store
– Riscattarlo sul sito webcliccando sul banner su Uplay PC
– Cercare il gioco nella sezione Giochi Gratuiti nella libreria di Uplay PC

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password