Assassin’s Creed II, Rayman Legends e Child of Light tornano gratis su Uplay

Stavolta avete tempo fino al 5 maggio

Assassin’s Creed II, Rayman Legends e Child of Light tornano gratis su Uplay

Voglia di trascorrere questo noiosissimo tempo in quarantenavideogiocando? Bene, per fortuna recentemente i publisher (seppur non tutti, a dire il vero…) fanno a gara a regalare qualche bel gioco, seppur datato.

Tra questi spicca senz’altro Ubisoft, mai avara in quanto ad offerte e promozioni, oltre che a qualche buon titolo gratuito.

Oggi la società francese regala nuovamente ben tre titoli che sono stati già regalati in passato, ma che magari qualcuno si era perso: parliamo infatti di Assassin’s Creed II, Rayman Legends e Child of Light, che tornano ad essere disponibili all’aggiunta gratuita nelle nostre librerie tramite la piattaforma Uplay.

Occhio però: questa seconda occasione dura solo fino al 5 maggio, poi i giochi torneranno nuovamente a pagamento.

Ecco i singoli link per riscattarli:

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Sempre brava e generosa Ubisoft!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password