Assassin’s Creed Origins, in arrivo il weekend di gioco gratuito su PC tramite Uplay

Assassin’s Creed Origins, in arrivo il weekend di gioco gratuito su PC tramite Uplay

Non avete mai giocato ad Assassin’s Creed Origins ma volevate provarlo? Bene, Ubisoft ha annunciato che nel weekend del 19-21 giugno sarà possibile giocare gratuitamente su Uplay il celebre titolo del premiato franchise di Assassin’s Creed.

I giocatori potranno precaricare Assassin’s Creed Origins a partire da oggi.

Ambientato nell’Antico Egitto, Assassin’s Creed Origins si svolge durante un periodo misterioso e cruciale, che ha plasmato la civiltà che conosciamo. Nei panni di Bayek, protettore dell’Egitto e uno dei primi Assassini, i giocatori si immergeranno in un mondo liberamente esplorabile vivo e realistico, scoprendo i segreti delle grandi piramidi, miti dimenticati, gli ultimi faraoni e, incisa in alcuni antichi geroglifici, la storia dell’origine della confraternita degli Assassini.

Nel weekend gratuito, i giocatori avranno accesso ai contenuti della versione completa.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password