Assassin’s Creed Shadows, ecco il trailer e la data di uscita del nuovo capitolo (AGGIORNATA)

Assassin’s Creed Shadows, ecco il trailer e la data di uscita del nuovo capitolo (AGGIORNATA)

Assassin’s Creed Shadows è il titolo ufficiale di quello che, fino ad oggi, veniva chiato “Codename Red”: non parliamo di un leak, ma di un annuncio ufficiale di Ubisoft, che ha rivelato anche che il primo trailer del gioco verrà presentato dopodomani, mercoledì 15 maggio, alle 18.00 ora italiana.

E puntualmente il trailer è apparso: eccolo qui di seguito!

Questa la descrizione fornita da Ubisoft:In Assassin’s Creed Shadows, vivrai le storie intrecciate di Naoe, un’abile Assassina shinobi della provincia di Iga, e di Yasuke, il leggendario e possente samurai africano realmente esistito Sullo sfondo del movimentato tardo periodo Sengoku, questi due guerrieri formidabili scopriranno di avere un destino in comune e contribuiranno a inaugurare una nuova era del Giappone. Dal caos alla convinzione, dall’oscurità alla luce. Un nuovo Credo sorge in Giappone.”

Come vedete, al momento, non c’è nessun gameplay, ma c’è la data di uscita finale: il gioco uscirà il 15 novembre 2024.

NOTIZIA ORIGINALE – “Assassin’s Creed Codename Red diventa Assassin’s Creed Shadows“, ha annunciato la software house francese su Twitter. “Sintonizzatevi il 15 maggio alle 18.00 per il trailer cinematografico ufficiale.”

C’è anche un immagine animata che accompagna l’annuncio sul social, e rappresenta una strada di Tokyo dei giorni nostri. Al momento, quindi, non sembra confermata la voce che voleva questo nuovo capitolo ambientato nel giappone feudale. Non rimane che aspettare ancora qualche ora, e finalmente sapremo.

La data di uscita di Assassin’s Creed Shadows è comunque fissata al momento nel 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password