Assassin’s Creed Shadows è il titolo ufficiale di quello che, fino ad oggi, veniva chiato “Codename Red”: non parliamo di un leak, ma di un annuncio ufficiale di Ubisoft, che ha rivelato anche che il primo trailer del gioco verrà presentato dopodomani, mercoledì 15 maggio, alle 18.00 ora italiana.
E puntualmente il trailer è apparso: eccolo qui di seguito!
Questa la descrizione fornita da Ubisoft: “In Assassin’s Creed Shadows, vivrai le storie intrecciate di Naoe, un’abile Assassina shinobi della provincia di Iga, e di Yasuke, il leggendario e possente samurai africano realmente esistito Sullo sfondo del movimentato tardo periodo Sengoku, questi due guerrieri formidabili scopriranno di avere un destino in comune e contribuiranno a inaugurare una nuova era del Giappone. Dal caos alla convinzione, dall’oscurità alla luce. Un nuovo Credo sorge in Giappone.”
Come vedete, al momento, non c’è nessun gameplay, ma c’è la data di uscita finale: il gioco uscirà il 15 novembre 2024.
NOTIZIA ORIGINALE – “Assassin’s Creed Codename Red diventa Assassin’s Creed Shadows“, ha annunciato la software house francese su Twitter. “Sintonizzatevi il 15 maggio alle 18.00 per il trailer cinematografico ufficiale.”
C’è anche un immagine animata che accompagna l’annuncio sul social, e rappresenta una strada di Tokyo dei giorni nostri. Al momento, quindi, non sembra confermata la voce che voleva questo nuovo capitolo ambientato nel giappone feudale. Non rimane che aspettare ancora qualche ora, e finalmente sapremo.
La data di uscita di Assassin’s Creed Shadows è comunque fissata al momento nel 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Assassin’s Creed Codename Red diventa Assassin’s Creed Shadows.
Sintonizzati per l’Anteprima Mondiale del Trailer Cinematografico il 15 maggio alle ore 18.#AssassinsCreedShadows pic.twitter.com/AOWhD8k4U2— Assassin’s Creed ITA (@AssassinsITA) May 13, 2024
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.