Assetto Corsa Competizione arriva su PS4 e Xbox One, annunciata la data di uscita

Dopo la versione PC, arriva anche quella per console

Assetto Corsa Competizione arriva su PS4 e Xbox One, annunciata la data di uscita

ASSETTO CORSA COMPETIZONE CONSOLE – 505 Games e Kunos Simulazioni porteranno su console il rinomato gioco racing-sim Assetto Corsa Competizione: in uscita martedì 23 giugno prossimo per PlayStation 4 e Xbox One, sia in versione digitale che in versione fisica al prezzo di €39.99.

Gli utenti che prenoteranno in anticipo Assetto Corsa Competizione per PlayStation 4 e Xbox One riceveranno in omaggio l’accesso al DLC Intercontinental GT Pack, di recente pubblicazione nella versione PC. Questo DLC espande l’esperienza di Assetto Corsa Competizione grazie all’inclusione del campionato ufficiale Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli.  I giocatori che non prenoteranno Assetto Corsa Competizione potranno comunque acquistare in seguito, entro la fine dell’estate, il DLC Intercontinental GT Pack per PlayStation 4 e Xbox One ad un prezzo di €14,99.

Il lancio di Assetto Corsa Competizione per PlayStation 4 e Xbox One si inserisce in un piano più esteso che coinvolge anche la versione PC del titolo:

  • Il prossimo aprile, l’aggiornamento gratuito Assetto Corsa Competizione v1.4 per PC Steam introdurrà nuove funzionalità – tra cui lo showroom di automobili, nuove possibilità di personalizzazione di auto e piloti e opzioni aggiuntive per i server multiplayer – oltre a numerosi miglioramenti delle funzionalità di gioco, dell’interfaccia utente e degli algoritmi.
  • Il DLC a pagamento GT4 Pack, che aggiunge 10 nuove machine GT4, sarà disponibile in estate per PC Steam e in autunno per console.
  • Il DLC a pagamento British Pack, che include 3 nuovi iconici circuiti che completano il calendario a 7 gare del British GT Championship, sarà disponibile questo inverno sia per PC Steam che per console.

Competizione è la massima espressione del brand Assetto Corsa e intende affermarsi come sinonimo di assoluto realismo” ha dichiarato Marco Massarutto, Co-Founder, Executive & Licensing Manager di KUNOS Simulazioni. “I giocatori console hanno mostrato grande apprezzamento per il nostro approccio alle simulazioni di corse, quindi siamo certi che apprezzeranno i nostri sforzi per portare anche sulle loro piattaforme preferite l’esperienza, la precisione e la profondità che Assetto Corsa Competizione ha da offrire su PC“.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password