Assetto Corsa Competizione: primo video di gameplay della versione pre-alpha

Assetto Corsa Competizione: primo video di gameplay della versione pre-alpha

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ stato pubblicato il primo video di gameplay di Assetto Corsa Competizione, basato sulla versione pre-alpha del gioco, mostrato durante l’E3 2018  a Los Angeles.

Potete trovare il video, che mostra alcune interessanti fasi reali di gioco, nel player Youtube qui sotto.

Vi ricordiamo che Assetto Corsa Competizione è basato su Unreal Engine 4 e promette di segnare nuovi standard di realismo e immersione in termini di simulazione di guida. I videogiocatori potranno sperimentare le stesse emozioni provate dai piloti reali al volante dei bolidi Ferrari, Lamborghini, McLaren e di molti altri marchi prestigiosi, le cui vetture sono riprodotte nel gioco con cura maniacale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password