Assetto Corsa Competizione: un nuovo trailer svela la data di uscita su PS4 e Xbox One

Scaldate i motori!

Assetto Corsa Competizione: un nuovo trailer svela la data di uscita su PS4 e Xbox One

Preparatevi a scendere in pista il 23 giugno 2020, grazie all’arrivo di Assetto Corsa Competizione, il videogioco ufficiale della GT World Challenge, su PlayStation 4 e Xbox One.

Da oggi è inoltre disponibile un nuovo trailer dedicato alle modalità di gioco che ci mostra cosa è possibile aspettarsi da Assetto Corsa Competizione.

Potete gustarvi il video nel player Youtube qui di seguito.

Coloro che prenotano la versione console di Assetto Corsa Competizione riceveranno gratuitamente al lancio il DLC Intercontinental GT Pack, il quale espande l’esperienza complessiva di ACC con l’Intercontinental GT Challenge ufficiale.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password