Assetto Corsa: da oggi disponibile su Steam il nuovo Bonus Pack gratuito

Assetto Corsa: da oggi disponibile su Steam il nuovo Bonus Pack gratuito

Assetto Corsa, il pluri-premiato gioco di corse che si è imposto come titolo di riferimento nel settore del “driving simulation gaming”, ha esordito su STEAM il 19 dicembre 2014 per essere poi pubblicato anche nelle versioni per console PlayStation 4 e Xbox One. In questi tre anni sono stati rilasciati 11 DLC e una serie di aggiornamenti a scadenza periodica (tra cui due Bonus Pack) per un totale di 157 auto e 35 configurazioni di circuiti.

505 Games e Kunos Simulazioni celebrano questo speciale anniversario ringraziando la straordinaria community di Assetto Corsa con il rilascio gratuito su STEAM dell’attesissimo Bonus Pack 3, questo contenuto sarà disponibile presto anche per console.

“Il Bonus Pack #3 ha per noi un significato molto particolare, abbiamo lavorato molto duramente al progetto Assetto Corsa negli ultimi 6 anni ma tutto questo lavoro sarebbe stato inutile senza l’incredibile entusiasmo della nostra community, che ha supportato i nostri prodotti, creato fantastici mod e ci ha fornito tantissimi preziosi consigli che ci hanno permesso di migliorare ulteriormente il nostro videogioco”, ha affermato Marco Massarutto Co-fondatore e Brand & Product Executive Manager di Kunos Simulazioni. “Il lancio del Bonus Pack 3 rappresenta il nostro sentito ringraziamento a tutti i meravigliosi fan di Assetto Corsa”.

Il nuovo Bonus Pack 3 è disponibile da oggi gratis su STEAM, include sette nuove vetture…

  • Alfa Romeo 33 Stradale
  • Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
  • Lamborghini Huracan Performante
  • Lamborghini Sesto Elemento
  • Maserati Alfieri Concept
  • Maserati Quattroporte
  • Pagani Huayra BC

…e il circuito richiesto a gran voce dalla community: Laguna Seca che è stato riprodotto in ogni minimo dettaglio (asperità del tracciato, pendenze e parapetti compresi) grazie all’utilizzo della Laser Scanning Technology

Un nuovo trailer dedicato al Bonus Pack 3 di Assetto Corsa è visionabile qui sotto. Buona visione!

(Fonte: comunicato stampa)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password