Astral Chain, svelata con un trailer la data di uscita del nuovo titolo dei PlatinumGames

Astral Chain, svelata con un trailer la data di uscita del nuovo titolo dei PlatinumGames

Astral Chain è il nuovo gioco d’azione di PlatinumGames in cui l’umanità si trova ad affrontare un’invasione interdimensionale è la sua ultima speranza è un’arma senziente chiamata Legion.

Nei panni di una recluta di un corpo speciale di polizia, i giocatori dovranno collaborare con il loro Legion per risolvere casi e salvare il mondo. Nel gioco sarà possibile passare al volo da un Legion a un altro per cambiare stile di combattimento e mettere a segno eleganti combo. Oltre a combattere gli invasori interdimensionali chiamati Chimere, i giocatori dovranno interagire con i cittadini, interrogare i sospettati e unirsi ad altri agenti per risolvere casi.

In Europa sarà disponibile anche una Collector’s Edition, che include un artbook di 152 pagine, un pannello Shikishi con un’illustrazione del character designer Masakazu Katsura e un CD con la colonna sonora, il tutto in una confezione di alta qualità.

Astral Chain sarà disponibile dal 30 agosto 2019, come annunciato con il nuovo trailer che potete vedere nel player Youtube seguente.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password