AW Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay, annunciato il nuovo gioco per PS4, Xbox One, Switch e PC

Per la gioia dei più piccoli

AW Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay, annunciato il nuovo gioco per PS4, Xbox One, Switch e PC

La PAW Patrol si prepara a intraprendere la sua missione più eroica di sempre! BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Outright Games, uno dei principali publisher globali di prodotti d’intrattenimento dedicati alla famiglia, e Nickelodeon, hanno annunciato PAW Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay, un nuovo videogioco basato sulla celebre serie animata per bambini in età prescolare di Nickelodeon, PAW Patrol, prodotta da Spin Master Entertainment.

Il nuovo gioco sarà disponibile dal 6 novembre 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital.

Di seguito potete vedere il primo trailer del gioco:

PAW Patrol è il franchise di intrattenimento numero uno per i bambini in età prescolare oltre che un vero e proprio fenomeno globale, presente in più di 170 paesi tramite una serie TV, giocattoli, videogiochi, linee di abbigliamento e persino giochi per parchi a tema. In precedenza, Outright Games ha rilasciato “PAW Patrol: Al Lavoro!“ nel 2018, che rappresenta tuttora il suo titolo più venduto.

Siamo davvero entusiasti di lavorare al nostro secondo titolo di PAW Patrol con Nickelodeon, in quanto è stata davvero un’esperienza straordinaria portare in vita questi incredibili cuccioli attraverso i nostri videogiochi”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “PAW Patrol è una licenza molto popolare e uno dei principali franchise nell’intrattenimento per i bambini in età prescolare, perciò non potevamo essere più felici di lanciare questa nuova avventura che saprà divertire l’intera famiglia”.

PAW Patrol: Mighty Pups Salva Adventure Bay sarà disponibile dal 6 novembre 2020 in versione retail o digitale per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password