Baldur’s Gate 3: amore, avventura e miglioramenti arrivano con la Patch 6

Baldur’s Gate 3: amore, avventura e miglioramenti arrivano con la Patch 6

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – L’attesa è finita: l’ultima patch di Baldur’s Gate 3 è finalmente disponibile. L’aggiornamento odierno porta con sé una ventata di novità, tra cui baci più realistici e coinvolgenti, animazioni inedite per l’accampamento, nuove Azioni Leggendarie per i boss in modalità Onore e una serie di miglioramenti al bilanciamento del gioco, oltre ad aggiunte e correzioni basate sul feedback della community.

Le scene di bacio sono state riviste e ora riflettono meglio le personalità dei personaggi, adattandosi anche alle corporature più diverse. L’accampamento dei giocatori si anima con una serie di nuove animazioni per l’inattività, che mostrano i compagni impegnati in diverse attività durante il loro tempo libero. Ma non è solo di romanticismo che si tratta: gli avventurieri più temerari potranno affrontare nuove Azioni Leggendarie in modalità Onore, mentre chi desidera personalizzare la propria esperienza potrà ora passare alla modalità personalizzata da qualsiasi livello di difficoltà.

La Patch 6 include anche numerosi miglioramenti alla qualità generale del gioco, come la possibilità di congedare i compagni reclutati mentre si parla con il compagno con cui si desidera sostituirli. Inoltre, quando un dialogo si attiva automaticamente, il gioco darà la priorità al personaggio del giocatore come oratore principale, evitando che Astarion rubi la scena.

Vi ricordiamo che Baldur’s Gate 3 è ora disponibile per PC, Mac, PS5 e Xbox Series X|S.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password