Bandai Namco dà il via agli sconti digitali su Nintendo eShop, Xbox Live e Steam

Sconti per tutti i gusti

Bandai Namco dà il via agli sconti digitali su Nintendo eShop, Xbox Live  e Steam

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dal 3 settembre Bandai Namco Entertainment Europe dà il via alla più grande campagna di sconti su tre diverse piattaforme, assicurando così più divertimento per tutti.

I fan potranno beneficiare di sconti dal 10% al 70% su alcuni dei più celebri franchise, inclusi Tekken, Dragon Ball, Dark Souls e tanti altri.

Ecco il calendario per ogni piattaforma:

  • Nintendo eShop: dal 3 al 18 settembre
  • Xbox Live Marketplace: dal 3 al 9 settembre
  • Steam: dal 5 al 9 settembre

A partire da oggi, quindi, vi basterà visitare la piattaforma digitale di vostro interesse per scoprire tutti gli sconti più interessanti sui titoli Bandai Namco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password