Bandai Namco regala PAC-MAN Championship Edition 2 su PS4, Xbox One e PC

Avete tempo fino al 10 maggio per riscattarlo

Bandai Namco regala PAC-MAN Championship Edition 2 su PS4, Xbox One e PC

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 GRATIS – Dopo un breve periodo in cui non si era capito se Bandai Namco stesse regalando PAC-MAN Championship Edition 2 su PlayStation Store per errore, ora è arrivato l’annuncio ufficiale.

Il gioco è infatti ora disponibile per il download gratuito non solo su PlayStation 4, ma anche su Xbox One e PC tramite STEAM. Avete tempo fino al 10 maggio per aggiungerlo alle vostre librerie e poi conservarlo per quando vorrete giocarlo.

PAC-MAN Championship Edition 2 può essere riscattato ai seguenti link:

Questo il messaggio di Bandai Namco a tutti i videogiocatori:

A tutti gli amici e familiari di BANDAI NAMCO Entertainment nel mondo,

ognuno sta facendo la propria parte nel cambiare lo stile di vita e le abitudini lavorative per affrontare la pandemia di COVID-19. Qui in BANDAI NAMCO Entertainment, abbiamo deciso di lanciare una serie di iniziative per supportare e salvaguardare la salute dei nostri dipendenti, delle loro famiglie e amici, oltre a quella dei nostri clienti, fornitori e membri della community.

Abbiamo quindi deciso di seguire letteralmente il nostro motto e offrire “più divertimento per tutti”. Ci impegniamo a proporre un intrattenimento adatto a tutti nella speranza che possa portare qualche sorriso tra i videogiocatori di tutto il mondo durante questo momento molto difficile.

Perciò abbiamo deciso di inviare il nostro amato ambasciatore, PAC-MAN, nelle case di tutto il mondo rendendo disponibile gratuitamente PAC-MAN Championship Edition 2 dal 24 aprile 2020 alle 19:00 del 10 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM.

Attraverso questa offerta gratuita a tempo limitata, speriamo di poter portare un po’ di divertimento e conforto nelle vostre case.

 

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password