Baten Kaitos I & II HD Remaster: svelata la data di uscita su Nintendo Switch

Baten Kaitos: Eternal Wings And The Lost Ocean e Baten Kaitos Origins, i due famosi giochi RPG a carte per Nintendo GameCube, pronti finalmente a tornare in HD su Nintendo Switch il 15 settembre 2023.

Baten Kaitos I & II HD Remaster permetterà infatti ai giocatori di riscoprire l’emozionante viaggio che li aspetta sia in Eternal Wings and the Lost Ocean che in Origins. Nella prima storia, segui Kalas nella sua missione per vendicarsi della morte dei suoi amati e poi tuffati nei segreti di Alfard Empire insieme a Sagi nel sequel. Il gioco introduce nuove feature come evitare gli scontri, saltare le cutscene e introduce gli autosalvataggi per fare di questa remaster un titolo ancora più accessibile per tutti. La velocità del gioco e delle battaglie possono essere aumentate fino al 300%. E, per sconfiggere i nemici ancora più velocemente, ora puoi usare l’”Instant KO” e vincere la battaglia in un singolo attacco. Quando hai bisogno di riposo, puoi usare la funzione “No Encounter” per evitare scontri lungo la via.  Il gioco ha anche altri diversi settaggi di sistema per supportare la progressione del gioco.

Ecco il nuovo trailer del gioco, buona visione!




Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password