Battlefield 2042, aggiornamento del lancio e la strada da percorrere

Battlefield 2042, aggiornamento del lancio e la strada da percorrere

Il team di DICE ha pubblicato un post sul blog Battlefield Briefing intitolato Aggiornamento del lancio & La strada da percorrere, che fornisce uno sguardo approfondito sulle prestazioni e sulla stabilità dei server di Battlefield 2042, sul gunplay e sul bilanciamento, sulla progressione dell’esperienza di Portal solo/co-op/custom e altro ancora.

Troverete anche le misure che vengono implementate per affrontare questi problemi, e una linea temporale in cui i giocatori possono aspettarsi di iniziare a vedere questi cambiamenti.

Potete leggere il post (in lingua inglese) a questo indirizzo.
Inoltre, per le ultime notizie su questi aggiornamenti e ulteriori sviluppi, il team continua a fornire aggiornamenti attraverso le comunicazioni dirette di Battlefield su Twitter.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password