Battlefield V, EA rivela le date dell’Open Beta su PC, PS4 e Xbox One

Battlefield V, EA rivela le date dell’Open Beta su PC, PS4 e Xbox One

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Questa sera prima della Gamescom DICE ha annunciato che l’Open Beta di Battlefield V inizierà il 4 settembre per i giocatori con accesso anticipato e il 6 settembre per tutti gli altri su Origin per PC, Xbox One e PlayStation4.

L’Open Beta mostrerà la futura iconica mappa di Rotterdam nella modalità Conquista e la mappa del fiordo artico nelle modalità Conquista e Grand Operations. Rivelata giusto una settimana fa, la mappa di Rotterdam porterà i giocatori all’interno di una battaglia combattuta tra le strade olandesi, dove la fisicità dinamica e la devastazione del gioco riempiono lo schermo.

Assoluta novità per la serie Battlefield, Grand Operations è un’esperienza multi-player che attraverso svariate mappe e modalità accompagna i giocatori in un potente viaggio narrativo ispirato da eventi storici. Tutto il contenuto di questa Open Beta potrà essere giocato in anteprima questa settimana dai partecipanti alla Gamescom su PC e Xbox One X nella Hall 6.

Sempre questa sera, DICE ha presentato la nuova tecnologia NVIDIA RTX, annunciata durante la conferenza stampa di NVIDIA con una stupefacente live demo su PC di Battlefield V, uno dei primi giochi sviluppati sulla piattaforma NVIDIA RTX che utilizza il ray tracing in tempo reale come tecnologia di rendering.

Battlefield V sarà disponibile dal 19 ottobre su Origin, Xbox One, PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password