Bayonetta e Vanquish tornano in bundle su PS4 e Xbox One in 4K a 60fps

Ecco il trailer e la data di uscita

Bayonetta e Vanquish tornano in bundle su PS4 e Xbox One in 4K a 60fps

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dieci anni dopo il debutto originale, Bayonetta e Sam Gideon ritornano con il Bayonetta & Vanquish 10 Anniversary Bundle su PlayStation 4 e Xbox One, che verrà lanciato il 18 Febbraioo 2020.

Questo bundle, disponibile a €39.99 in edizione fisica e digitale, include entrambi i titoli Bayonetta e Vanquish originali, rimasterizzati in risoluzione 4K a 60fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

È stata inoltre annunciata una collaborazione con Weapons Van per celebrare l’anniversario di entrambi i giochi con stile. Tutte le copie fisiche di Bayonetta & Vanquish 10 Anniversary Bundle arriveranno in una SteelBook con un nuovissimo key art per Bayonetta e Vanquish.

Per i giocatori che preferiscono costruire la loro libreria digitale su PlayStation 4, saranno disponibili due temi per Bayonetta & Vanquish 10 Anniversary Bundle su PlayStation Store.

“Questo è stato un progetto da sogno per noi di Weapons Van e non possiamo ringraziare abbastanza SEGA per l’opportunità di applicare la nostra direzione artistica alla copertina di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle.” ha dichiarato Weapons Van, “Amiamo entrambi i titoli e abbiamo scelto la mano di Dan Dussault perchè sapevamo avrebbe saputo cogliere l’essenza del titolo ed il movimento grazie all’attenzione che presta ad i dettagli.”

Di seguito potete vedere il trailer di annuncio.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password