Black Friday 2019: Instant Gaming propone tantissime offerte digitali fino al Cyber Monday

In offerta giochi Switch, Xbox One e PC

Black Friday 2019: Instant Gaming propone tantissime offerte digitali fino al Cyber Monday

È finalmente arrivato il Black Friday, il giorno che, come da tradizione americana, da il via allo shopping natalizio con una lunga serie di offerte e sconti.

Il Black Friday infatti, lo ricordiamo,deve il suo nome al forte traffico che si crea quel giorno (da qui la dicitura “venerdì nero”) visto quanta gente si reca in centri commerciali e negozi per fare i primi acquisti di Natale e risparmiare un po’ di soldi.

Ma sono ormai sopratutto i negozi online ad offrire spesso gli sconti più interessanti, e tra questi non manca il nostro partner Instant Gaming, che ovviamente non poteva lasciarsi sfuggire un’occasione così ghiotta per proporre una serie di titoli a prezzo scontato davvero interessanti.

Giochi PC, giochi per Nintendo Switch, abbonamenti Plus, abbonamenti Xbox Game Pass, credito per gli store ufficiali a prezzo ribassato: le possibilità di risparmio sono davvero tante e tutte interessanti.

La prima di questo Black Friday Red Dead Redemption 2 PC: il gioco, ovviamente in versione digitale, viene venduto solo per oggi a 38,49 euro.

E come non citare FIFA 20 per Xbox One? Lo trovate in offerta al conveniente prezzo di 39,99 euro.

Passando alle offerte per Nintendo Switch, troviamo Luigi’s Mansion 3: il gioco viene venduto al conveniente prezzo di 39,99 euro.

Da segnalare poi Star Wars Jedi: Fallen Order per Xbox One, un titolo recente e di ottima fattura (qui la nostra recensione): la versione Deluxe Edition è in offerta a 44,99 euro.

Vi ricordiamo che gli sconti non si fermano qui, ma arriveranno nuove offerte giornaliere fino al Cyber Monday, ossia il lunedì che arriva subito dopo il Black Friday e in cui le offerte riguardano esclusivamente i prodotti tecnologici, e quindi ovviamente anche i videogiochi.

Trovate tutte le offerte su Instant Gaming a questo indirizzo.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

1 Commento

  1. Ah cavolo… Luigi’s Mansion 3 per Nintendo Switch a quel prezzo è una bella tentazione…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password