Black Friday 2020: su Instant Gaming ogni giorno tanti giochi in offerta fino al Cyber Monday

In offerta giochi Switch, Xbox One e PC

Black Friday 2020: su Instant Gaming ogni giorno tanti giochi in offerta fino al Cyber Monday

È arrivato il Black Friday, uno dei giorni più attesi dai consumatori: si tratta infatti del giorno che, come da tradizione americana, segna l’inizio dello shopping natalizio proponendo una vasta serie di sconti e offerte.

Il Black Friday (ossia  “venerdì nero”) deve il suo nome al traffico intenso che si crea tradizionalmente quel giorno. L’alto numero di persone che si rega ai negozio e ai centri commerciali, infatti, crea una congestione della normale viabilità, oltre a lunghe file per entrare e approfittare degli sconti.

Un concetto piuttosto diverso in questi giorni, vista la pandemia da Covid-19.

Ma proprio per questo, mai come quest’anno sono i negozi online ad essere al centro dell’attenzione da parte degli acquirenti, e nel campo dei videogiochi come sempre si distingue Instant Gaming, che ovviamente non poteva lasciar passare un Black Friday senza proporre una lunga serie di giochi in versione digitale a prezzi scontati davvero interessanti.

Ce n’è davvero per tutti i gusti: giochi per Windows PC, per Nintendo Switch, per Xbox One,  e tantissimi abbonamenti: dal Nintendo Switch Online, passando per l’Xbox Live Gold. Inoltre bisogna tenere presente che fino al Cyber Monday le offerte sono destinate a cambiare quotidianamente, quindi vi conviene visitare il sito ogni giorno.

Ad aprire questo Black Friday 2020 troviamo FIFA 21 per Xbox One: il gioco, che di listino costa ben 69.99 euro, è in offerta a 33,59 euro, con un risparmio che arriva addirittura al 52%.

Passando all’universo Windows PC, troviamo il recente Watch Dogs Legion, un gioco che ci aveva convinto in fase di recensione, e che oggi è in vendita a 42,89 euro, con un risparmi che arriva quasi al 30%. In lista, tra i titoli PC, anche Horizon Zero Dawn e DOOM Eternal, rispettivamente a 24,99 euro e 14,89 euro.

Passando invece ai saldi per Nintendo Switch, troviamo tra le offerte l’abbonamento Nintendo Switch Online: solo per oggi il prezzo passa da 19,99 euro a 15,99 euro

Come non segnalare poi l’ottimo The Sims 4: Oasi Innevata, un interessante DLC di cui trovate qui la recensione, e che oggi scende al prezzo davvero interessante di 22,99 euro, contro i normali 40 euro di listino.

Ma gli sconti non finiscono qui: trovate l’elenco completo delle offerte del Black Friday su questa pagina.

Se non trovate in lista il gioco che aspettavate, non disperate: le offerte infatti cambieranno giornalmente fino al Cyber Monday, ossia il lunedì che arriva dopo il Black Friday e in cui le offerte riguardano esclusivamente i prodotti tecnologici, e in cui rientrano quindi anche i videogiochi.

Buono shopping!

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password