Sony ha annunciato una serie di offerte dedicate ai prodotti e servizi PlayStation in occasione del Black Friday 2024. Dal 22 novembre al 2 dicembre, saranno disponibili promozioni su console, accessori, giochi e abbonamenti, sia sullo store ufficiale online di PlayStation che presso i rivenditori aderenti come Amazon.
Le iniziative promozionali includono sconti su PlayStation 5, il visore PlayStation VR2, controller wireless DualSense, cuffie Pulse Elite e auricolari Pulse Explore. Anche gli accessori estetici, come le cover per PS5, rientrano nelle offerte.
Sconti sui giochi
Sul PlayStation Store, sarà possibile acquistare centinaia di titoli digitali per PS5 e PS4 a prezzi ridotti. Giochi di successo come The Last of Us Parte II, Horizon Forbidden West e God of War Ragnarök saranno disponibili a prezzi scontati.
Parallelamente, il negozio PlayStation Gear offrirà sconti fino al 40% su prodotti ispirati ai titoli più popolari, compresi oggetti di merchandise e collezionabili legati al mondo PlayStation.
Promozioni su PlayStation Plus
Durante il Black Friday, gli utenti potranno approfittare di uno sconto del 30% sull’abbonamento annuale a PlayStation Plus. L’offerta è valida sia per chi desidera iniziare una nuova sottoscrizione sia per chi vuole effettuare un upgrade dai piani Essential ai livelli Extra o Premium.
Ovviamente non mancheremo di indicarvi tutte le offerte più interessanti, appena inizieranno, sui nostri canali Telegram e Whatsapp che trovate qui sotto. Tenetevi pronti!