Black Friday, sono iniziati gli sconti su PlayStation Store

In offerta giochi e PlayStation Plus

Black Friday, sono iniziati gli sconti su PlayStation Store

A partire da oggi, 16 novembre, Sony ha dato il via alle offerte per il Black Friday con sconti sull’abbonamento a PlayStation Plus da 12 mesi e su una gamma di titoli per PS4 e PS4 PRO acquistabili su PlayStation Store.

Le offerte sono già iniziate e arrivano fino al 60%. Tra i giochi ci sono molti  titoli di successo fra cui Marvel’s Spider-Man, Detroit: Become Human, Gran Turismo Sport, Call of Duty: Black Ops 4FIFA 19, Need for Speed: Payback, Assassin’s Creed Odyssey, Red Dead Redemption 2: Special Edition e tanti altri.

Le offerte terminano alle 00:59 di martedì 27 novembre. Trovate l’elenco completo delle offerte sulla pagina ufficiale del PlayStation Store.

L’ abbonamento di 12 mesi al PlayStation Plus sarà invece in offerta a 47,99 € (invece che 59,99 €). Questa offerta è disponibile per tutti, inclusi gli utenti già membri del servizio di abbonamento.

Oltre a tutto questo, Sony ha anche annunciato che altre offerte saranno presto svelate. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password