Bloodborne 2: Amazon Italia apre i preordini, ma poi lo rimuove

Errore, scherzo o qualcosa di più?

Bloodborne 2: Amazon Italia apre i preordini, ma poi lo rimuove

Bloodborne 2 non è ancora stato nemmeno annunciato, ma Amazon Italia lo inserisce nel proprio listino e apre addirittura i preordini del gioco. È quanto è successo nella calda domenica di ieri, 1 luglio, sul celebre store online in versione italiana.

E’ stata anche aggiunta una data di uscita, che però ha tutte le caratteristiche del classico placeholder (ossia informazioni inventate solo per occupare il relativo spazio previsto nella pagina web): 31 dicembre 2019.

Anche il prezzo di preordine (97,59 euro) fa pensare ad informazioni ben poco veritiere.

Puntualmente, dopo che la notizia ha iniziato a diffondersi in rete, la pagina è stato subito rimossa.

Qui sotto potete vedere uno screen della scheda Amazon prima che fosse rimossa.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password