Borderlands: The Handsome Collection è il nuovo gioco gratis su Epic Games Store

Borderlands: The Handsome Collection è il nuovo gioco gratis su Epic Games Store

Epic Games continua nella sua politica di regalare giochi davvero molto interessanti per Windows PC per pubblicizzare la sua piattaforma digitale e fare una concorrenza sempre più agguerrita a Steam.

Dopo il boom di GTA V gratis, a cui ha fatto seguito l’ottimo  Civilization VI, ora ad arricchire gratuitamente la nostra libreria PC arriva anche Borderlands: The Handsome Collection.

Si tratta del bundle che contiene Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, oltre a tutti i contenuti aggiuntivi bonus e la modalità cooperativa per 4 giocatori.

Potete aggiungere il gioco alla vostra libreria Epic a questo indirizzo.

Occhio però: il gioco resterà gratuito fino al 4 giugno 2020, per poi tornare al prezzo di listino di 59,99 euro.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password