Brawlhalla, in arrivo Negan e Maggie di The Walking Dead

Brawlhalla, in arrivo Negan e Maggie di The Walking Dead

Ubisoft, in collaborazione con AMC ha annunciato che The Walking Dead tornerà in Brawlhalla con l’aggiunta di Negan e Maggie come Epic Crossover il 22 settembre.

La più recente reunion dei personaggi preferiti dai fan di The Walking Dead si presenta con un evento in-game che vede Negan e Maggie unirsi a Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon in Brawlhalla. La modalità Attacco del Vagante sarà compresa come Rissa Settimanale nella quale dovrai lottare contro ondate di zombie il più a lungo possibile.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un gioco di combattimenti free-to-play che coinvolge più di 70 milioni di giocatori in una lotta per la gloria nel Valhalla. Scegliendo tra più di 50 personaggi diversi, potremo cimentarci nelle modalità singolo giocatore e cooperativa, oltre a scegliere fra varie competizioni online e in locale.

Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra i dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, PC, apparecchi iOS e Android nei quali potrai partecipare a partite personalizzate e prender parte al matchmaking online tutti assieme.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password