Burnout Paradise Remastered è ora disponibile per Nintendo Switch, ecco il trailer di lancio

Pronti a scendere in pista ovunque voi siate?

Burnout Paradise Remastered è ora disponibile per Nintendo Switch, ecco il trailer di lancio

Bentornati a Paradise City: Burnout Paradise Remastered è disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch al prezzo di 49,99 €. Burnout Paradise Remastered, pienamente ottimizzato per Nintendo Switch in 60 fps, includendo il controllo della mappa tramite il tocco delle dita per facilitare la navigazione, promette la massima esperienza di divertimento per i giocatori e i loro amici, permettendo di giocare insieme online e in movimento.

Con quasi 100 auto, 10 piste, una miriade di sfide extra e benefits, gli otto pacchetti aggiuntivi rendono Burnout Paradise Remastered l’esperienza ancora più entusiasmante a Paradise City. Sfreccia nel traffico e governa le strade nell’adrenalinica modalità multiplayer online con un massimo di altri otto piloti, oppure passa il controller (o la console!) durante le feste private. Preparati a buttare via il manuale del buon guidatore e fatti avanti in un percorso fatto di velocità e distruzione in tutta la città.

Di seguito potete gustarvi le corse dinamiche, le acrobazie e le demolizioni di Burnout Paradise Remastered nel nuovo trailer di lancio.

 

Burnout Paradise Remastered è classificato PEGI 7 ed è disponibile anche su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password