Call of Cthulhu: annunciata la data di uscita su PS4, Xbox One e PC

Si torna ad avere paura

Call of Cthulhu: annunciata la data di uscita su PS4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale che prende ispirazione dal classico RPG Pen & Paper di Chaosium, scatenerà la follia dal 30 ottobre di quest’anno – giusto in tempo per Halloween. Serrate le porte, spegnete le luci e scoprite gli agghiaccianti misteri di questo GDR Narrativo mentre vi inoltrate in un profondo e surreale mondo di inevitabile pazzia.

Vi aspetta una intensa storia single-player: vi ritroverete nei panni dell’investigatore privato Edward Pierce che dovrà esplorare l’isola di Darkwater alla ricerca di risposte riguardo la misteriosa morte della famiglia Hawkins. Raggiungerete i confini della follia e vi imbatterete in una terrificante rete di cospirazioni, sette segrete e orrori cosmici…

Nulla è come sembra. La sanità mentale sarà scossa fin troppo spesso da sussurri oscuri. Il Ciclo di Cthulhu è popolato da strane creature, scienze occulte e sette misteriose, tutti intenti a realizzare i loro piani malvagi per causare la fine della realtà come la conosciamo. La vostra mente soffrirà – danzando sulla sottile linea tra lucidità e follia, i sensi verranno messi a dura prova, a tal punto da farvi dubitare se quello che avete attorno è realtà o finzione. Non fidatevi di nessuno. Nell’oscurità si celano figure misteriose… e nel frattempo colui che sogna negli abissi si prepara al suo risveglio.

Call of Cthulhu uscirà il 30 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password