Call of Duty: arrivano anche Rambo e John McClane, gli eroi degli anni 80

Call of Duty: arrivano anche Rambo e John McClane, gli eroi degli anni 80

La Stagione 3 torna più furiosa che mai: due famosi eroi del cinema d’azione anni’80 arriveranno nell’aggiornamento di metà stagione di Call of Duty: Warzone, Black Ops Cold War e Call of Duty: Mobile.

Uno è John McClane, un poliziotto di New York che arrivato a un party natalizio, si ritrova intrappolato in una ragnatela di ostaggi e sequestratori. È l’eroe della serie di film Die Hard una delle serie di film d’azione più iconiche di sempre.

L’altro è Rambo, un uomo pugnalato alle spalle durante una missione clandestina, costretto a sopravvivere da solo in Rambo 2 – La vendetta, che ha ispirato un’infinità di film d’azione fin dal suo debutto nel 1985.

L’azione ha inizio il 20 maggio. Ecco lo spettacolare trailer dei due nuovi eroi. Buona visione!





Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password