Call of Duty: Black Ops 4 per PS4 in offerta al minimo storico su Amazon

Call of Duty: Black Ops 4 per PS4 in offerta al minimo storico su Amazon

Amazon, lo sapete bene, non è mai stata avara di offerte. Il celebre colosso del commercio online, infatti, non si limita a proporre sconti interessanti solo nei periodi promozionali più celebri, come l’appena trascorso Black Friday, ma anche in giorni normali e senza nessun preavvviso.

Oggi, ad esempio, vogliamo segnalarvi un’offerta davvero interessante: il celebre sparatutto Call of Duty: Black Ops 4 per PlayStation 4 raggiunge il suo minimo storico su Amazon, vale a dire il prezzo più basso mai raggiunto. Il gioco infatti, normalmente in vendita al già conveniente prezzo di 13,99 euro, è attualmente acquistabile a soli 9,99 euro

Potete approfittare della promozione da questa pagina.

Se non volete perdervi tutte le offerte più interessanti del web, oltre alla segnalazione di nuove disponibilità di console PlayStation 5 e Xbox Series X, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram di offerte.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password