Call of Duty: Black Ops Cold War & Warzone, ecco il trailer ufficiale della Stagione 2

Call of Duty: Black Ops Cold War & Warzone, ecco il trailer ufficiale della Stagione 2

E’ stato pubblicato il nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War & Warzone che anticipa l’arrivo della Stagione 2, fissato per 25 febbraio.

Adler è stato preso in ostaggio in seguito all’attacco al The Pines. Le piste portano al sud-est asiatico dove Naga, un operatore di Perseus, sta distribuendo il letale gas Nova 6 tramite la vasta rete di un cartello.

Nella Stagione 2 ci dirigeremo verso una roccaforte nascosta nelle giungle del Laos per contrattaccare, liberare Adler, e assaporare la tua gustosa vendetta.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer che ci permette di dare un’occhiata a tutte le novità in arrivo. Buona visione!





Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password