Call of Duty: Infinite Warfare ha meno giocatori contemporanei di Farming Simulator 2017

I videogiocari si sentono più contadini che soldati?

Call of Duty: Infinite Warfare ha meno giocatori contemporanei di Farming Simulator 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Forse i dati potranno sorprendere, e in alcuni casi anche sorridere, ma a quanto sembra al momento Call of Duty: Infinite Warfare, l’FPS attualmente di punta di Activision, ha meno giocatori online simultanei PC di Farming Simulator 2017. E non solo: a battere sui numeri il nuovo capitolo della serie Call of Duty appaiono anche giochi come Counter-Strike, Left 4 Dead 2 and Arma 3.

I numeri sono impietosi: attualmente infatti,  Call of Duty: Infinite Warfare conta circa 13.000 giocatori, mentre Farming Simulator 2017 ne ha oltre 21.000, e Counter Strike circa 19.000. A pesare su questi risultati c’è probabilmente anche il fatto della separazione tra gli utenti che utilizzano Windows Store e  quelli che utlizzano Steam, e quindi i primi si ritrovano spesso soli.

C’è anche da aggiungere, però, che Call of Duty: Infinite Warfare non ha grandissimi numeri nemmeno su Steam: il gioco infatti non figura nemmeno tra i top 30. Che gli utenti si sentano più contadini che soldati?

(Fonte: Overclock3d.net)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. tra questi c è il fatto che un call of duty con le navicelle spaziali non si può vedere…
    alla buon anima dei primi storici episodi anni 2003 quando ti piaceva sentire pure la narrazione e ambientazione storica

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password