NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Forse i dati potranno sorprendere, e in alcuni casi anche sorridere, ma a quanto sembra al momento Call of Duty: Infinite Warfare, l’FPS attualmente di punta di Activision, ha meno giocatori online simultanei PC di Farming Simulator 2017. E non solo: a battere sui numeri il nuovo capitolo della serie Call of Duty appaiono anche giochi come Counter-Strike, Left 4 Dead 2 and Arma 3.
I numeri sono impietosi: attualmente infatti, Call of Duty: Infinite Warfare conta circa 13.000 giocatori, mentre Farming Simulator 2017 ne ha oltre 21.000, e Counter Strike circa 19.000. A pesare su questi risultati c’è probabilmente anche il fatto della separazione tra gli utenti che utilizzano Windows Store e quelli che utlizzano Steam, e quindi i primi si ritrovano spesso soli.
C’è anche da aggiungere, però, che Call of Duty: Infinite Warfare non ha grandissimi numeri nemmeno su Steam: il gioco infatti non figura nemmeno tra i top 30. Che gli utenti si sentano più contadini che soldati?
(Fonte: Overclock3d.net)
willylorbo
tra questi c è il fatto che un call of duty con le navicelle spaziali non si può vedere…
alla buon anima dei primi storici episodi anni 2003 quando ti piaceva sentire pure la narrazione e ambientazione storica