Call of Duty: Mobile, Midsummer Madness in regalo per tutti gli utenti iOS e Android

Call of Duty: Mobile, Midsummer Madness in regalo per tutti gli utenti iOS e Android

Call of Duty: Mobile festeggia l’arrivo dell’estate con la “Midsummer Madness” dove i giocatori possono guadagnare ogni giorno contenuti unici. I nuovi contenuti sono già disponibili su Call of Duty: Mobile in entrambe le versioni per Android e iOS.

Call of Duty: Mobile, lo ricordiamo,è lo sparatutto in prima persona che offre mappe, modalità, armi e personaggi preferiti dai fan di Call of Duty, tra cui la serie Modern Warfare e l’universo di Black Ops, in un unico pacchetto completo per smartphone.

Alcuni dei contenuti che possiamo ottenere con Midsummer Madness sono:

  • Un’armatura ispirata all’estate con una corona di fiori
  • Un’immagine di un teschio ricoperto di fiori
  • Un pacifico prato estivo con fiori e un minaccioso teschio come biglietto da visita
  • Crediti di Call of Duty: Mobile

Call of Duty: Mobile, sviluppato da TiMi Studios di Tencent Game e pubblicato da Activision, ha superato più di 150 milioni di download dalla sua uscita nel 2019. Il gioco è free-to-play sui dispositivi Android e iOS.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password