Call of Duty: Modern Warfare, annunciato il 2v2 Alpha Test al Gamescom 2019

Pubblicati due nuovi video del gioco

Call of Duty: Modern Warfare, annunciato il 2v2 Alpha Test al Gamescom 2019

NOTIZIE GAMESCOM 2019 – A partire da venerdì 23 agosto, i fan di Call of Duty potranno partecipare al 2v2 open Alpha Test di Call of Duty: Modern Warfare, gratuito per tutti esclusivamente su PlayStation 4.

Saranno disponibili cinque diverse mappe 2v2, tra cui due mai viste prima. Non sono richiesti preordini e PlayStation Plus per questo Alpha Test.

Potete vedere il trailer della versione Alpha nel player Youtube seguente.

Inoltre, potete dare un occhio al nuovo video che mostra nel dettaglio come la tecnologia Raytracing GeForce RTX in tempo reale di NVIDIA e Adaptive Shading rendono possibile la realizzazione di incredibili immagini fotorealistiche in Modern Warfare su PC.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password