Call of Duty Modern Warfare III: ecco le note sulla patch di lancio e sul Ricochet Anti Cheat

Call of Duty Modern Warfare III: ecco le note sulla patch di lancio e sul Ricochet Anti Cheat

NOTIZIE VIDEOGIOCHICall of Duty: Modern Warfare III è ora disponibile in tutto il mondo. I giocatori possono già tuffarsi nell’offerta di contenuti del primo giorno, ma prima è consigliabile dare un’occhiata alle note sulla patch che illustrano le modifiche apportate rispetto alla beta multigiocatore.

Per maggiori dettagli sulla patch, è possibile consultare il blog post dedicato.

Inoltre, Ricochet Anti-Cheat si prepara al lancio di Call of Duty: Modern Warfare III con un metodo più forte e più veloce per combattere il cheating. Il team di RICOCHET ha combinato tutto ciò che ha sviluppato negli ultimi due anni con i nuovi progressi del Machine Learning, per creare un sistema di anti-cheat più efficace.

Il Machine Learning, in combinazione con i sistemi lato client e server, contribuisce a migliorare la velocità e l’accuratezza delle tecniche di prevenzione e dei sistemi di rilevamento.

Ecco alcuni dei miglioramenti specifici apportati da Ricochet Anti-Cheat:

  • Una maggiore efficienza nella rilevazione dei cheater, con un’accuratezza del 90%
  • Una risposta più rapida ai cheater, con ban immediati in molti casi
  • Una maggiore trasparenza per i giocatori, con informazioni più dettagliate sui ban

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password