Call of Duty Modern Warfare III: ecco le note sulla patch di lancio e sul Ricochet Anti Cheat

Call of Duty Modern Warfare III: ecco le note sulla patch di lancio e sul Ricochet Anti Cheat

NOTIZIE VIDEOGIOCHICall of Duty: Modern Warfare III è ora disponibile in tutto il mondo. I giocatori possono già tuffarsi nell’offerta di contenuti del primo giorno, ma prima è consigliabile dare un’occhiata alle note sulla patch che illustrano le modifiche apportate rispetto alla beta multigiocatore.

Per maggiori dettagli sulla patch, è possibile consultare il blog post dedicato.

Inoltre, Ricochet Anti-Cheat si prepara al lancio di Call of Duty: Modern Warfare III con un metodo più forte e più veloce per combattere il cheating. Il team di RICOCHET ha combinato tutto ciò che ha sviluppato negli ultimi due anni con i nuovi progressi del Machine Learning, per creare un sistema di anti-cheat più efficace.

Il Machine Learning, in combinazione con i sistemi lato client e server, contribuisce a migliorare la velocità e l’accuratezza delle tecniche di prevenzione e dei sistemi di rilevamento.

Ecco alcuni dei miglioramenti specifici apportati da Ricochet Anti-Cheat:

  • Una maggiore efficienza nella rilevazione dei cheater, con un’accuratezza del 90%
  • Una risposta più rapida ai cheater, con ban immediati in molti casi
  • Una maggiore trasparenza per i giocatori, con informazioni più dettagliate sui ban
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password