Call of Duty: Modern Warfare, il multiplayer sarà svelato il 1 agosto

Confermata la presenza della modalità storia

Call of Duty: Modern Warfare, il multiplayer sarà svelato il 1 agosto

In arrivo una nuova generazione della modalità multiplayer di Call of Duty. Segna sul calendario la data di giovedì 1 agosto, quando Activision e Infinity Ward sveleranno l’universo della modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare.

Mentre i giocatori si avventurano nella storia mozzafiato di Modern Warfare, il multigiocatore dà seguito all’esperienza man mano che i giocatori si dirigono online verso il campo di battaglia definitivo per l’equilibrio globale del potere.

Con una progressione unificata tra le varie modalità, Modern Warfare cerca di unire la comunità supportando il cross-play tra diverse piattaforme e rimuovendo il tradizionale season pass per offrire un mix più ampio di mappe gratuite, contenuti ed eventi per la comunità dopo il lancio.

Vi ricordiamo che il lancio globale di Call of Duty: Modern Warfare è previsto per il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password