Call of Duty: Warzone, disponibile il nuovo Battle Royale Free to Play su PS4, Xbox One e PC

Pubblicato anche il trailer di lancio

Call of Duty: Warzone, disponibile il nuovo Battle Royale Free to Play su PS4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi Call of Duty diventa più grande, più folle e più gratuito che mai rivelando una nuovissima esperienza, per la prima volta completamente free-to-play – ispirata a Modern Warfare.

In arrivo oggi, 10 marzo, Warzone offre una nuova esperienza di gioco free-to-play con il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di 150 giocatori, ambientata in un mondo enorme, pieno di esplorazioni e scoperte.

Warzone è disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori che non conoscono Call of Duty potranno provare la modalità allenamento per apprendere le meccaniche di base e affinare le proprie abilità prima di lanciarsi in partite Battle Royale online complete.

Di seguito potete vedere il trailer di Warzone.





Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

1 Commento

  1. Premetto per onestà che non l’ho provato, ma sinceramente non ne posso più di giochi battle royale free to play… macchine mangia soldi senza storia ed emozioni.

    0
    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password