Captain Tsubasa: Rise of New Champions, disponibile il DLC “Episode: Rising Stars” Parte 3

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, disponibile il DLC “Episode: Rising Stars” Parte 3

Captain Tsubasa: Rise Of New Champions, uscito per PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e compatibile con PlayStation 5, ha reso disponibile oggi un nuovo contenuto scaricabile, la Terza parte di “EPISODE: RISING STARS”.

In questo DLC puoi scoprire le ultime 3 versioni alternative di giocatori disponibili. E’ possibile diversificare il vostro stile di gioco con Kojiro Hyuga, Carlos Bara e Jun Misagi e sbloccare nuovi scenari e abilità per questi tre personaggi.

I nuovi giocatori saranno disponibili dopo aver completato le loro missioni della storia.




Il personaggi sono disponibili separatamente e sono parte del Character Mission Pass di Captain Tsubasa: Rise of New Champions.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password