Captain Tsubasa: Rise of New Champions, svelati nuovi dettagli sulle Modalità Online

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, svelati nuovi dettagli sulle Modalità Online

Come svelato in precedenza, l’attesissimo Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà anche una modalità multiplayer: i giocatori potranno creare il proprio avatar in Episode: New Hero. Dopo aver completato questa modalità, si potranno esportare i propri avatar e farli unire al proprio dream team.

Creando la propria squadra e prendendo parte agli Incontri di Lega, i giocatori competeranno contro altri appassionati in tutto il mondo. Più si vince e più alta sarà la posizione in classifica.

Oltre alla modalità Incontri di Lega, ci saranno anche le classiche modalità online 1vs1 e 2vs2 in cui portare le proprie squadre personalizzate o quelle originali.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer che svela nuovi dettagli sulla modalità online.

Vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password