Catherine: Full Body arriverà in occidente con un nuovo personaggio

Catherine: Full Body arriverà in occidente con un nuovo personaggio

Atlus ha annunciato ufficialmente che Catherine: Full Body, titolo per PS4, arriverà in occidente. Questa nuova versione dell’originale Catherine, un thriller romantico e maturo dei creatori delle serie Persona, presenterà un nuovo interesse amoroso, “Rin,” con un finale differente per il personaggio ed una serie di puzzles aggiuntivi.

La vita amorosa di Vincent non è mai stata così complicata e drammatica.

E’ un quadrato amoroso? O un rettangolo amoroso? Un diamante amoroso, forse? Tutto quello che sappiamo è che l’appartamento di Vincent non ha ancora visto l’ultima delle sensuali fanciulle della sua vita. Con nuovi finali per Catherine e Katherine, i giocatori avranno ampie opportunità di fare nuove esperienze in Catherine: Full Body.

Il prezzo ed ulteriori dettagli saranno rivelati da Atlus prossimamente

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password