Celeste e Inside sono disponibili al download gratuito su Epic Games Store

I prossimi saranno Abzu e The End is High

Celeste e Inside sono disponibili al download gratuito su Epic Games Store

Epic Games Store continua la sua instancabile attività promozionale, regalando ciclicamente nuovi giochi gratis per pubblicizzare la sua piattaforma di gioco digitale, spesso criticata dagli utenti per alcune mancanze, come i salvataggi in cloud (nonostante Epic Games abbia più volte ribadito che si tratta di una features in arrivo).

Da oggi sono disponibili Celeste, il pluripremiato platform dalla grafica 8bit, e Inside, la bellissima avventura bidimensionale dagli autori di Limbo.

Sono stati inoltre svelati i prossimi gioco gratuiti: si tratta di Abzu, l’avventura sensoriale ambientata tra le profondità marine, e il platform/puzzle 8bit The End is High.

Potete consultare i giochi gratuiti, e riscattarli, a questo indirizzo.

Ovviamente sarà necessario iscriversi (gratuitamente) all’Epic Games Store, qualora non lo abbiate già fatto.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password