Citadel: Forged With Fire, il nuovo RPG sandbox online arriva ad ottobre su PS4, Xbox One e PC

Pubblicato un nuovo trailer del gioco

Citadel: Forged With Fire, il nuovo RPG sandbox online arriva ad ottobre su PS4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Il magico mondo di Citadel: Forged With Fire arriverà l’11 ottobre su Steam, PlayStation4 e Xbox One, in edizione fisica e digitale.

Ambientato nell’incantato mondo di Ignus, questo magico RPG sandbox online insegnerà agli aspiranti maghi l’arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero.

È ora possibile effettuare il pre-order di Citadel: Forged With Fire presso retailer selezionati. Potete visitare il sito ufficiale per ulteriori informazioni.

“Con tre importanti update dei contenuti e più di 90 patch, abbiamo lavorato direttamente con la community durante l’Early Access per far sì che Citadel fosse un gioco massiccio su vasta scala e ricco di contenuti in preparazione per il lancio completo,” ha affermato Alex Tintor, managing director presso Blue Isle Studios. “Tre enormi dungeon con boss, il raffinato volo su manico di scopa e l’aggiunta dei Broomstick Sports, combinati con i miglioramenti del nostro sistema di fabbricazione di incantesimi, immergeranno i giocatori in questo regno magico.”

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password