Cities: Skylines, l’edizione fisica per Nintendo Switch è ora disponibile

Cities: Skylines, l’edizione fisica per Nintendo Switch è ora disponibile

NOTIZIE VIDEOGIOCHIParadox Interactive ha oggi annunciato che Cities: Skylines, sviluppato da Tantalus Media, è ora disponibile in edizione fisica per Nintendo Switch in tutto il mondo.

Cities: Skylines – Nintendo Switch Edition, è il primo titolo del publisher ad arrivare su una piattaforma portatile e intratterrà i giocatori ovunque con il suo gameplay di alta qualità.

Potete vedere il nuovo trailer con il gameplay della versione per Nintendo Switch nel player Youtube seguente.

Versione moderna del classico city builder originariamente creato da Colossal Order, Cities: Skylines consente ai giocatori di creare e gestire una città reale, completa di sistemi di trasporto ed economia pienamente realizzati, per cementare l’esperienza di simulazione della città. Cities: Skylines è progettato per adattarsi a qualsiasi stile di gioco – e ora, può essere giocato in qualsiasi luogo e momento.

Più portatile che mai, l’edizione Nintendo Switch di questo city builder è completa di interfaccia utente progettata appositamente per Nintendo Switch, insieme a due delle espansioni di Cities: Skylines più popolari di sempre: After Dark e Snowfall.

Sfruttando le esclusive funzionalità della piattaforma come l’HD Rumble, l’edizione Nintendo Switch offre anche tutorial avanzati e supporto per i Pro Controller.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password