Cities: Skylines si prepara a sbarcare su PlayStation 4 e mostra le novità con un trailer

Controlli semplificati e un'interfaccia utente migliorata

USCITE VIDEOGIOCHI – Paradox Interactive ha annunciato che Cities: Skylines, il pluripremiato city-builder di Colossal Order, sarà pubblicato su PlayStation 4 il 15 Agosto 2017. La Cities: Skylines – PlayStation 4 Edition è stata riadattata per console con semplici controlli di gameplay e un’interfaccia utente migliorata.

L’edizione per PlayStation 4 è stata adattata su console da Tantalus Media e sarà distribuita in versione fisica in tutto il mondo da Koch Medi. Potete vedere tutte le novità della versione PS4 nel trailer video sopra la notizia.

La nuova edizione includerà il pluripremiato gioco di base insieme alla popolare espansione After Dark, che consente ai giocatori di pianificare e progettare le loro città per la vita notturna e le attrazioni turistiche.

 Cities: Skylines –PlayStation 4 Edition sarà disponibile al prezzo di € 39.99.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password