Cladun Returns: This is Sengoku arriverà in Nord America ed in Europa nella primavera 2017

Per PlayStation 4, PlayStation Vita e Steam

Cladun Returns: This is Sengoku arriverà in Nord America ed in Europa nella primavera 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – NIS America ha annunciato che l’ Action RPG a 8-bit Cladun Returns: This is Sengoku! Arriverà in Nord America ed in Europa nella primavera 2017 su PlayStation 4 (in versione fisica e digitale), PlayStation Vita (solo in digitale) e Steam!

In questo ultimo capitolo della serie Cladun incontreremo gli eroi classici dell’Era Sengoku in Giappone per aiutare le anime dei morti a finire il loro lavoro incompiuto.

A proposito della storia: Giappone, Era Sengoku, ti svegli nella misteriosa terra di Arcanus Cella dove le anime dei morti si riuniscono mentre attendono la reincarnazione. Tuttavia, alcune anime hanno delle questioni in sospeso che devono essere risolte prima che possano reincarnarsi. Dovrai assistere queste anime nel loro viaggio in alcuni luoghi del mondo reale del Giappone feudale e farti strada attraverso pericolosi dungeon pieni di mostri e trappole.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password